Payment methods

Artigianato Giapponese offre molteplici servizi di pagamento, al fine di consentire all'acquirente un acquisto sempre sicuro e incontro alle sue esigenze.

Carta di Credito, PayPal

Gli acquisti effettuati sul sito www.artigianatogiapponese.it possono essere pagati tramite carta di credito, American Express, ShopPay, PayPal, Google Pay, Apple Pay.

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell'e-commerce e con sistemi di codificazione (SSL) per proteggere i dati personali e le informazioni della carta di credito da accessi non autorizzati.

Il check-out rapido è disponibile per il pagamento con ShopPay, PayPal, Google Pay e Apple Pay. Scegliendo il check-out espresso i dati (nome, indirizzo,..) verranno automaticamente dedotti da uno di questi metodi di pagamento.

 

Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato, quanto ordinato dall'acquirente viene mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. Il pagamento dovrà essere effettuato entro tre giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. La causale del pagamento tramite bonifico bancario dovrà riportare: il numero di riferimento dell'ordine (che si trova nell'e-mail di conferma dell’ordine effettuato) e nome e cognome dell'intestatario dell'ordine. L'invio della merce avviene esclusivamente dopo il ricevimento dell'accredito.

Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:

Intestatario: Artigianato Giapponese Di Iachetta Francesca

Banca: Carige

Iban: IT83B0617532140000000982480

 

Klarna. Acquista ora, paga dopo

Per tutti gli acquisti sul sito www.artigianatogiapponese.it di importo superiore a 39€ è disponibile il pagamento con Klarna, che permette all'acquirente di ripartire nel tempo il costo degli articoli che si vogliono acquistare offrendo una maggiore flessibilità.

Quando si sceglie Klarna al checkout, si avrà l’opzione di acquistare ora e pagare più tardi. È facile e sicuro da usare.

Con Klarna è possibile suddividere il totale dell'acquisto in tre comode rate senza interessi. Il primo pagamento viene addebitato sulla carta dell'acquirente alla conferma dell'ordine. I successivi due pagamenti vengono addebitati automaticamente 30 e 60 giorni dopo il pagamento iniziale.

Scopri di più: https://www.klarna.com/it/

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio clienti di Klarna sul loro sito web o tramite la loro app.